- Dettagli
- Scritto da Flap
<Desmo e traliccio e godo come un riccio>. Alzi la mano chi, in special modo i Ducatisti, non ha mai sentito o letto questa espressione. Ora questo “colorito” atto di fede rischia di entrare nei libri di storia, solo che gli appassionati resteranno li solo a leggere, mentre quel binomio sarà li a morire.
Quante volte nella tua vita te lo sei sentito chiedere? “Come vorresti festeggiare il tuo compleanno” ?? Si perché poter decidere il “come” far festa può essere considerato il più grande dei regali. E per i nostri 10 anni abbiamo avuto la fortuna di poter festeggiare proprio come volevamo. Ma andiamo con ordine.
In moto con noi, una frase facile, efficace e dal duplice significato. Il primo più aulico, legato al nostro compleanno; da 10 anni vi portiamo “virtualmente” in moto con noi, raccontandovi i nostri test, le nostre esperienze, la nostra passione per le due ruote.
Sarà capitato anche a voi, non dite di no. Uno di quei periodi in cui le cose da fare sono molte di più del tempo a disposizione per farle. Un lasso temporale in cui la vita corre più veloce dei tuoi pensieri. Talmente veloce che arrivi a ridosso del tuo compleanno e praticamente non te accorgi.
Ormai non mi stupisco più degli intrecci della vita, persone che conosci e che ritrovi collegate ad altre e di cui scopri doti inaspettate.
Incontri che il muoversi su due ruote e la passione per le moto aiuta a tessere in un delicato macramè con nodi che si intrecciano in modo inaspettato e sempre piacevole.