Ottimizzati per le motocicliste, i leggings Alpinestars Banshee abbracciano le forme femminili con una struttura principale in tessuto elastico anatomico, un rivestimento in fibra aramidica completa e proteggi ginocchia sottili con certificazione CE.
Ideali per gli spostamenti in città e pieni di soluzione protettive integrate, i guanti Syncro v2 di Alpinestars incorporano la membrana Drystar Alpinestars per garantire impermeabilità e traspirabilità
Per il “Super Scalpel” austriaco, HP CORSE ha immaginato due diversi scarichi: SP-3 CARBON SHORT e EVOXTREME, entrambi disponibili in versione omologata Euro 5, ma capaci di conferire un’anima e una estetica diversa alla nuda di Mattighofen
STYLMARTIN, leader di mercato nella produzione di calzature “in miniatura” dedicate al segmento minimoto, propone SPEED EVO JR MULTICOLOR, un nuovo stivaletto dalle tinte vivaci e il carattere sportivo.
Kappa introduce in gamma una famiglia di topcase Monolock, destinati a scooter e piccole moto e più in generale al mondo urban, che dal punto di vista estetico si discosta dal design “bombato” che siamo abituati ad associare a questa tipologia di accessorio. Il suo nome è CUBE.
Ottimizzata per l’uso urbano, la Sixty Three, con il suo stile vintage, è realizzato in pregiata pelle bovina per una maggior resistenza all’abrasione.
Da SIXS, un tessuto rivoluzionario per leggerezza, capacità di termoregolazione e traspirabilità che dà vita a una linea nuova dedicata al ciclista, al motociclista e agli sportivi in generale.