- Dettagli
- Scritto da Michele Rubin e Yamaha
Abbiamo parlato più volte dei vantaggi oggettivi degli spostamenti con la moto in questo periodo di pandemia e di distanziamento sociale.
{t4post:head}
Abbiamo parlato più volte dei vantaggi oggettivi degli spostamenti con la moto in questo periodo di pandemia e di distanziamento sociale.
L’industria delle due ruote si stringe attorno a un unico messaggio: #usaledueruote.
BMW Italia ha prodotto un nuovo film da 30’’ per trasmettere un messaggio di incoraggiamento nella fase di pianificazione della ripartenza del Paese.
Difficile far quadrare i conti della salute e quella dell'economia duramente colpita da questo coronavirus. L'Italia e il mondo economico in generale dovranno fare i conti con la ricaduta economica per molto tempo, un debito che dovremo estinguere forse in anni.
BMW Group Italia e 12 Concessionari della Rete ufficiale della Casa hanno deciso di dare vita ad una iniziativa legata all’emergenza COVID-19 donando circa 50mila mascherine FFP2 a 16 strutture ospedaliere diffuse sul territorio italiano.
Stiamo vivendo un periodo davvero particolare, dove i problemi quotidiani certamente non contemplano, tra le nostre priorità, l’acquisto di un’auto nuova in tempi brevissimi. Sognare e pensare alle cose belle, però, aiuta a distrarsi.
Siamo tutti reduci dalla conferenza televisiva del Presidente Conte di ieri sera, dove il lock-down è stato prorogato al 3 Maggio, data in cui tutti speriamo le caldaie di queste nazione non siano ormai fredde e spente.