I motociclisti, lo sappiamo, a volte si fissano, se sono convinti di una cosa difficile fargli cambiare idea.
Del resto se ci si trova bene con un prodotto perché cambiarlo? Se la qualità e la sicurezza ci soddisfano perché cambiare marchio?
Ok noi come magazine abbiamo nel DNA la voglia di provare, sperimentare nuove proposte e prodotti, ma in fondo anche quando siamo arrivati a conoscere l’allora sconosciuta Promojeans, ora PMJ, lo abbiamo fatto proprio per andare oltre i soliti famosi marchi.
Ne è passata di strada sotto le ruote e l’evoluzione che ha coinvolto anche noi è stata una continua crescita anche per l’azienda Pesarese PMJ che dal 2009 ad oggi è diventata un punto di riferimento per i jeans per motociclisti.
Un catalogo sempre più ricco, modelli aggiornati e nuovi modelli per un sempre miglior confort e una maggior sicurezza, attraverso uno studio e la scelta dei tessuti, del taglio e delle protezioni.
Proposte per diversi tipi di utilizzo, capaci di soddisfare le diverse fisicità e una collezione dedicata al mondo femminile perché si sa che le forme delle donne si differenziano da quelle maschili.
Tante le prove in questi anni che abbiamo dedicato ai prodotti PMJ, tutti #provatodavvero come nostra abitudine, jeans che spesso utilizziamo quando possiamo scegliere proprio perché ci piacciono.
Ecco che nel box ci siamo trovati davanti ad alcuni modelli che tutt’ora usiamo e che ancora compaiono nella gamma 2023 di PMJ, vogliamo riproporvi le nostre prove in attesa dei nuovi modelli che indosseremo e di cui daremo le nostre impressioni.
PMJ - diversi modi di intendere il jeans da moto, stessa sicurezza!
⁃ Russel https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/7143-pmj-russel-slim-emotion.html
⁃ Street https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/5704-jeans-pmj-street-test-amotomio.html
⁃ Dakar https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/5407-jeans-da-moto-pmj-dakar-test-amotomio.html
⁃ Legend neri https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/3712-jeans-pmj-legend-test-amotomio.html
⁃ Deux https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/5620-jeans-pmj-deux-prova-amotomio.html
⁃ Legend https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/4274-jeans-da-moto-pmj-caferacer-legend-visti-da-amotomio.html
⁃ Santiago https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/2142-pmj-santiago-test-amotomio-it.html
Non ci resta che aspettare le novità PMJ per continuare a guidare protetti e con stile!!!
GALLERY