- Dettagli
- Scritto da Fagna
20 Aprile 2010, Bologna

La giornata.
Il problema del "come" non me lo sono nemmeno posto,ho detto si quasi istantanemante,ed eccoci a varcare i cancelli della fabbrica in via Cavalieri Ducati 1,Bologna, in quel di Borgo Panigale. C'è persino una porzione di parcheggio riservata ai fortunati clienti/tester/invitati.
Incredibile ma vero, grazie agli "amici degli amici", sono tra gli invitati ad una prova su strada della nuova Multistrada 1200,in pratica, se escludiamo i giornalisti e gli addetti ai lavori, tra i primi in italia adappoggiarci le chiappe sopra, ma nche a girare la chiave.







