MV Agusta Rush 2021
Categoria: News Novità Moto

Alla presentazione a EICMA la versione estrema della naked MV Agusta ha fatto molto scalpore, la Rush riceve gli aggiornamenti 2021, e resta una creatura incredibile


Rush è il punto di vista più estremo di MV Agusta sul mondo delle ultra naked. Una moto unica, esclusiva, realizzata solo in 300 esemplari esplora nuovi limiti nel design e nelle performance. Un livello di look e di finiture altissimo. Per il 2021 la Rush riceve numerosi aggiornamenti che la rendono ancora più sportiva, ma al tempo stesso sicura da utilizzare su strada. Una moto unica sul mercato proposta con un kit altrettanto esclusivo, che ne migliora prestazioni e ne esalta i dettagli.

La Rush monta un quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole con distribuzione a doppio albero a camme in testa, valvole radiali e bicchierini DLC, cilindrata totale 998 cm3 con una potenza di 156,0 kW (212 CV) a 13.600 giri/min nella versione con kit con scarico e mappa dedicata.

Il telaio è a traliccio, freni all'anteriore doppia disco da 320mm con pinze radiali monobocco Brembo Stylerma. Sospensione anteriore Forcella Öhlins Nix EC oleodinamica a steli rovesciati con trattamento superficiale TIN. Completamente regolabile con freno idraulico in estensione e ompressione gestito elettronicamente. Regolazione manuale del precarico molla. Mono posteriore Öhlins EC TTX completamente regolabile, con freno idraulico in e stensione e compressione gestiti elettronicamente, precarico molla. Cambio estraibile. Normativa emissioni Euro5.

Ruota posteriore con pneumatico da 200 e cerchio forgiato in lega di alluminio 6,00 ”x17 ”con cover in carbonio. Peso a secco 186Kg.

Il comparto elettronico della MV Agusta Rush 2021 continua nel suo percorso evolutivo. La nuova piattaforma inerziale IMU, consente di rilevare la posizione della moto nello spazio in tempo reale, fornendo alle centraline dati sempre più precisi per gestire ogni controllo in modo estremamente puntuale. Il traction Control è disinseribile ad 8 livelli di intervento e wheelie control con piattaforma inerziale, MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down).

L’ABS sfrutta un nuovo modulo Continental MK100 per offrire anche la funzione cornering, assicurando il miglior controllo della frenata, anche a moto inclinata. Il cruscotto TFT da 5.5 pollici, offre ogni tipo di informazione ed è capace di dialogare con l’MV Ride App.

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