Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley-Davidson Livewire
Harley-Davidson Livewire: svelati prezzo e caratteristiche
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Harley-Davidson e i suoi 115 anni di storia, un'esperienza che ha saputo trasformarsi regalando alla motocicletta u'idendità sempre al passo con i tempi all'utilità della moto.  Harley-Davidson ha presentato la sua prossima generazione di veicoli a due ruote al Consumer Electronics Show di Las Vegas, svelando per la prima volta tutte le specifiche di prodotto, le caratteristiche di connettività e il prezzo di LiveWire™, la prima motocicletta elettrica di Harley-Davidson. Il modello LiveWire™ e l'esperienza motociclistica più connessa di sempre saranno in vendita e pronte per la consegna ai clienti nel corso del 2019.

La moto elettrica LiveWire™ rappresenta il futuro di Harley-Davidson, mettendo a disposizione dei motociclisti più evoluti di oggi e di domani, propulsione elettrica ad alte prestazioni, design di ispirazione Harle-Davidson e connettività basata sulla tecnologia cellulare. Primo prodotto di un nuovo portafoglio chiamato ad offrire un'esperienza completamente nuova a chi utilizza le due ruote, la moto elettrica LiveWire™ offre accelerazione entusiasmante, maneggevolezza, materiali e finiture di alta qualità e una dotazione completa di funzioni elettroniche per l’interfaccia col pilota al fine di dare vita a un'esperienza completamente connessa.

Le prestazioni della moto elettrica LiveWire™ consentiranno una guida esaltante ai motociclisti più esperti, mentre la mancanza della frizione renderà l'esperienza per i nuovi motociclisti più facile e accessibile che mai. Harley-Davidson vuole costruire la prossima generazione di motociclisti in tutto il mondo e affermare l'azienda come leader sul fronte dell'elettrificazione nel trasporto a due ruote.

Accelerazione bruciante: da 0 a 60 mph in meno di 3,5 secondi.
Servizio H-D™ Connect: la moto elettrica LiveWire è dotata del sistema H-D™ Connect, che mette in collegamento il motociclista e la propria moto
Prestazioni e autonomia ottimizzate con la possibilità di percorrere circa 180 km nel ciclo urbano con una singola carica
Il modello LiveWire è progettato per produrre un nuovo suono distintivo Harley-Davidson

Harley-Davidson LiveWire™ sarà in vendita nel corso del 2019 a un prezzo di € 34.200.