Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CR602
KAPPAMOTO CR602 Borsa da sella – Test aMotoMio
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

La CR602 di Kappamoto è una borsa da sella, bella, elegante e con finiture in pelle e metallo, praticamente perfetta per il mondo Custom; Flap lo sa e se ne frega! Dovendo scegliere una borsa di dimensioni ridotte, ma non  troppo, da montare sul portapacchi della sua “Vecchia” Enduro si è fatto convincere dall’estetica vagamente retrò e dalle dimensioni squadrate, adatte, parere personale, anche a ben figurare su una Yamaha XT600 del 1987.


A completare il quadro della scelta l’impermeabilità che in una manifestazione di enduro come la HAT Pavia-Sanremo erano un requisito importante.
Una scelta tutta da verificare, ma intanto la resa estetica si è rivelata azzeccata.

Kappamoto

La capienza di 20 lt. è adeguata per un WE in sella, certo senza esagerare, ma comunque senza rinunciare a molto.
Pratica l’ampia apertura a “Sacco” con chiusura in velcro e fibbia a doppio anello in metallo e due ganci laterali.
Per fissarla alla sella, in questo caso al portapacchi, sono forniti due cinghie elastiche che rimangono in sede grazie a passanti in pelle sulla borsa, all’esterno c’è una piccola tasca, chiusa da zip, per piccoli oggetti.
La fodera interna, di un bell’arancio acceso, garantisce l’impermeabilità che abbiamo avuto modo di testare con un abbondante temporale prolungato che non è riuscito a bagnare il nostro bagaglio.

Kappamoto Kappamoto
Kappamoto Kappamoto


Una volta sganciata dalla moto è agevole il trasporto con la maniglia, sempre in pelle, oppure con lo spallaccio imbottito fornito di serie.
Dopo quasi 800 km, di cui quasi la metà di fuoristrada la borsa è apparsa decisamente provata e vissuta, ma assolutamente integra.
E bastata però una vigorosa lavata e una passato con il lucido sulla parte in pelle per riportarla allo stato originale.
Pronta per la prossima avventura….su qualunque moto sia!

Tutta la gamma sul sito KAPPAMOTO

GALLERY



Flap
Profilo