L'edizione speciale della Moto Guzzi V7 rende onore ai dieci anni di The Clan. Una livrea pensata per essere un omaggio e un simbolo distintivo, inconfondibile per ogni vero Guzzista.
Dieci anni di eventi indimenticabili, di guide a non finire e di amicizie forgiate in tutto il mondo. Nessun limite, nessun confine: solo la nostra passione comune per l'aquila di Mandello. Una grande famiglia internazionale, con il cuore che batte al ritmo dei bicilindrici di Mandello. The Clan è la community ufficiale dei fan e degli owner Moto Guzzi, dove troverare il carburante per alimentare la passione per l'Aquila.
V7 Stone Ten è l'edizione speciale nata per celebrare i dieci anni di The Clan: la community ufficiale dei fan e possessori di Moto Guzzi che continua ad alimentare la passione di migliaia di biker in tutto il mondo. Icona di libertà, carattere e cultura motociclistica, Moto Guzzi V7 Stone Ten unisce un design elegante a dettagli aggressivi, con un occhio di riguardo alle prestazioni. Una serie esclusiva che riflette l'heritage distintivo di Moto Guzzi e celebra la passione che da sempre unisce e contraddistingue i guzzisti.
LE EMOZIONI TORNANO A CASA
Dal 12 al 15 settembre 2024, il Museo Storico accoglierà gli appassionati guzzisti e motociclisti provenienti da tutto il mondo per l'evento più importante dedicato a Moto Guzzi, ad accesso totalmente gratuito. L'intera Mandello del Lario diventerà la Città della Moto Guzzi, il raduno Moto Guzzi più importante e più colorato del mondo, dove ogni Moto Guzzi tornerà a far visita al suo luogo di nascita.