Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Kawasaki Z900RS Classic Edition
Promozione per il lancio della Kawasaki Z900RS Classic Edition
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

La voglia di classic bike, o moto modern retrò ha contagiato la nosta penisola richiamando quella voglia di libertà che sembrava l'emblema degli anni 70. Motociclette semplici ma dal design che oggi sembra poter attraversare i decenni senza perdere identità, è diventata simbolo anche di questa Kawasaki Z900RS, mostrata in anteprima al Motorbike Expo di Verona è ora in arrivo dai concessionari la più classica delle Z900RS. In esclusiva per il mercato italiano ecco un’inedita versione della Kawasaki Z900RS denominata Classic Edition.

Uno speciale allestimento che sottolinea il forte richiamo agli anni’70 e a quell’icona di stile e prestazioni rappresentata dalla Kawasaki Z1 900.

Un kit estetico pensato appositamente per questa moto che comprende il nuovissimo scarico SC Project “Testanera”, un doppio silenziatore conico con controcono di uscita lucidato a specchio ed ispirato alla coppia di scarichi presenti sulla Z1 900 del 1972, loghi vintage Kawasaki sul serbatoio ed un classico maniglione passeggero cromato.

Promozione di lancio:
La Z900RS Classic Edition e la Z900RS CAFE Classic Edition sono già disponibili allo stesso prezzo della versione standard, spese di montaggio del Kit Classic escluse, presso i concessionari ufficiali Kawasaki aderenti (fino al 30 settembre 2019)

I loghi serbatoio non disponibili per la Z900RS in colorazione matte covert khaki (verde opaco)

L’offerta non è cumulabile con altre iniziative commerciali in corso ed è realizzata con il contributo della rete vendita.