Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Vespa Elettrica
Al via la vendita della Vespa Elettrica
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Dal oggi sul sito www.vespa.com o da quellodedicato elettrica.vespa.com è possibile assicurarsi uno dei primissimi modelli della versione green dell’iconico scooter del Gruppo Piaggio. La mobilità elettrica si appresta a diventare questione di moda, con l'arrivo sulle strade della Vespa Elettrica.

La commercializzazione su larga scala di Vespa Elettrica attraverso la rete dei concessionari Piaggio sarà poi avviata nel mese di novembre, in concomitanza col salone di Milano EICMA 2018, a partire dai mercati europei, per poi essere estesa a Stati Uniti e Asia da inizio 2019.

Vespa Elettrica è spinta da una Power Unit in grado di erogare una potenza massima di 4 kW, per ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l’accelerazione e lo spunto in salita che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici. Vespa Elettrica si presenta forte di una autonomia massima fino a 100 km. per ricaricarla è sufficiente collegare la spina del cavo situato nel vano sottosella a una normalissima presa elettrica a muro oppure a una delle colonnine di ricarica.

Vespa si appresta quindi ad attraversare un'altra epoca, come oggetto di mobilità, ma anche di culto, di moda e di veicolo al di fuori di qualsiasi schema di mercato. Vespa è Vepsa.

Vespa Elettrica è disponibile nei principali Paesi dell’area Euro al prezzo di € 6.390.