Fine settimana con la tappa conclusiva degli HAT Adventourfest al Sestriere. In questo contesto di grande passione motociclistica, MV Agusta debutta con alcuni dei modelli più esclusivi della sua gamma stradale.
Sestriere e le sue splendide montagne “olimpiche” il prossimo fine settimana del 29 e 30 giugno saranno il teatro degli HAT Adventourfest, la serie di eventi organizzati da Over2000riders, in occasione dei quali clienti e appassionati possono effettuare un test ride con le principali novità proposte dalle Case.
In questo contesto dove il glamour incontra lo spettacolo della natura, MV Agusta debutta nell’importante kermesse motociclistica con gli esclusivi modelli Enduro Veloce e Turismo Veloce, che potranno essere testati in un tour guidato di circa mezz’ora sulle più belle strade della Via Lattea.
Prenotare il proprio test ride gratuito è molto semplice: basta registrarsi sulla PIATTAFORMA DEDICATA e scegliere la moto con la quale effettuare la prova.
Appuntamento quindi sabato 29 e domenica 30 giugno presso l’HAT VILLAGE, allestito come sempre in Piazzale Kandahar a Sestriere.
Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.