Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Befana Benefica Motociclistica
Befana Benefica Motociclistica: edizione numero 52
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Mancano ormai pochi giorni per uno dei motoraduni più cool (o cold) della stagione invernale, la MotoBefaba benefica. Come ogni anno centinaia di motociclisti incuranti delle condizioni rigide, si riverseranno in molte piazze d'Italia per festeggiare il passaggio della signora che porta i dolci. Una scusa come tante per tanti motociclisti alla ricerca di tre cose fondamentali: fare casino, ritrovarsi e fare beneficenza.

Una delle destinazioni più celebri sarà quella milanese, da qualche anno declassata dall'amminstrazione meneghina da Piazza Duomo a Corso Sempione, come è noto l'amministrazione di Milano è allergica a tutto ciò che non è bon ton o radical chic, fosse anche beneficenza. Come ogni anno il colore e il rombo delle motociclette non mancherà di attirare la curiosità di tanti passanti che potranno vedere il gusto stravagante dei motociclisti per gli schiamazzi e la beneficenza.

Anche quest'anno a Milano l'organizzazione sarà curata dal Moto Club Ticinese, e sarà l'edizione numero 52. Una tradizione ormai consolidata, come lo sarà la raccolta dei doni che vedrà poi il lungo corteo impegnato nella consegna al Piccolo Cotolongo Don Orione e alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone.

A Milano ritrovo alle 8,30 di Domenica 6 Gennaio in Corso Sempione.