Pecco Bganaia Thailandia
Categoria: News Sport

Sale la tensione per il finale di stagione MotoGP, tutti incollati a vedere questo thriller ad alta tensione, il colpevole forse è quello che non ti aspetti.


Il colpevole in Yamaha sperano tutti che sia l’insospettabile Marc Marquez, che già a Motegi ha fatto vedere grandi cose, e che nelle qualifiche della Thailandfia non ha per niente sfigurato, piazzandosi prima anche di piloti blasonati, o nella terza fila con un Miller che a Motegi ha vinto in solitaria.

Prima fila tutta Ducati, ma con Bagnaia nuovamente in mezzo ad un folto gruppo di lupi della stessa cucciolata Ducati, davanti però questa volta non è Bastianini ma Bezzecchi. Alle sue spalleFabio Quartararo, che non ha intenzione di mollare il colpo, ma che soprattutto spera che a Pecco saltino ancora i nervi come accaduto a Motegi. Intanto in Ducati monitorano la situazione del folto gruppo di piloti di casa e provano a tenere i nervi saldi.

Grosso lavoro invece da fare per Aprilia, in difficoltà con le nuove gomme Michelin, che ancora una volta pone dei dubbi su una gestione che decide di portare nuove coperture nel bel mezzo di un finale aperto di stagione. La casa di Noale resta fuori dalla Q2 e impone a Aleix Espargarò, già messo in difficoltà da un errore tecnico a Motegi, di ricucire da zero il suo gran premio.

Tanti i temi, tanto lo spettacolo. Programmazione TV su Sky e TV8:

Domenica 2 Ottobre
06.55 Moto3
08.15 Moto2
09.55 MotoGP
10.55 Moto3 (TV8)
12.15 Moto2 (TV8)
13.55 MotoGP (TV8)

griglia di partenza thailandia 2022

Back To Top