fbpx
GIVI EA115GR
Categoria: Le nostre prove

La sigla EA115GR per GIVI rappresenta un borsone impermeabile da sella dove le due consonanti finali indicano la grafica grigio e rosso tra le tre opzioni proposte.


Una borsa da sella che ben si presta anche per essere alloggiata sul portapacchi come abbiamo in effetti sperimentato anche noi.
Buona la capienza di 40 lt, perfetta per un viaggio breve in solitaria o come complemento per bagagli più importanti, insomma il giusto compromesso tra dimensioni, e quindi anche peso, e volume dove stipare il nostro bagaglio di viaggio.

GIVI EA115GR 3

L’abbiamo scelta per la nostra esperienza al Sardegna Gran Tour 2021 dove l’abbiamo affiancata alla borsa Kappamoto per completare il baggaglio per qualche giorno di viaggio, ma anche nel nostro progetto #pesaromilano.

GIVI EA115GR 2

Pratica con la sua ampia apertura superiore con sistema di chiusura rigido per facilitare l’“arrotolamento” del bordo per poi bloccarlo con le apposite fibbie.
Costruita in robusto  PVC Tarpaulin, saldato ad alta frequenza, senza cuciture garantisce l’assoluta impermeabilità (IPX5) così da poter avere la certezza di avere sempre il bagaglio asciutto.

GIVI EA115GR 4

Una borsa che può essere fissata alla sella, o al portapacchi, con le due cinghie elastiche in dotazione i cui ganci trovano appiglio alle diverse asole predisposte sui due lati lunghi della borsa; un fissaggio stabile e sicuro qualunque sia il volume utilizzato.

Una volta scesi di sella il trasporto della borsa è affidato alle pratiche maniglie con impugnatura ergonomica e/o alla cinghia per il trasporto a tracolla.

Givi ea115gr

La borsa GIVI EA115GR si è rivelata capiente, pratica e soprattutto impermeabile, una ottima alleata per i viaggiatori a breve e a lungo raggio, ma anche come borsa tracolla per i trasporti di tutti i giorni.

Facile trovarla in offerta in diversi rivenditori a meno di € 60,00 che la pone tra le buone proposte come rapporto qualità/prezzo.

Tutte le caratteristiche tecniche e la gamma sul sito GIVI

GALLERY

 

 

Back To Top