Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Festa di Natale Nolangroup 2018
Festa di Natale Nolangroup 2018
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

“62 World Titles” questo è quello che noto per primo nel salone della tradizionale Festa di natale del Gruppo Nolan.
Un numero di tutto rispetto che ogni anno viene incrementato grazie alla nutrita scuderia di Piloti che indossano i caschi del gruppo Bergamasco.


Gruppo che comprende i marchi X-Lite, Grex e naturalmente Nolan.
Poi mi guardo intorno e la realtà è quella di un reparto dell’azienda trasformato per l’occasione in uno scenografico ambiente per celebrare un’ennesima occasione di condivisione.
Si, condivisione che significa coinvolgere non solo i suddetti Piloti, ma anche tutto il personale che ogni giorno lavora per un prodotto Italiano di qualità riconosciuto a livello mondiale.

Nolan Nolangroup


Un salone pieno e variegato, attento alle parole del mattatore Franco Bobbiese che insieme ad Alberto Vergani sono pronti a consegnare i riconoscimenti sportivi ai Piloti 2018 del gruppo Nolan.
Non solo, dicevo, un evento sportivo, infatti inizia proprio dai dipendenti con la consegna di un “Premio fedeltà” ai lavoratori che hanno raggiunto i trent’anni di servizio in azienda, per loro un meritato Rolex, e per tutti un bonus premio annuale di ringraziamento.

Natale Nolan

Poi si comincia con la sfilata dei piloti che si sono distinti in un numero di specialità motociclistiche, Italiane e Mondiali, davvero ampio; dal cross al Freestyle, dal Flat track alla velocità e non solo.
Una presenza notevole che ha lasciato in secondo piano le due hostess, ovviamente una bionda e una mora, vestite con i loghi aziendali.
Un lungo via vai di Piloti tra cui: Danilo Petrucci, Marco Melandri, Enea Bastianini, Alex Rins, Chaz Davies, Carlos e David Checa, Lorenzo Savadori che testimoniano la validità dei caschi made in Brembate.
Piloti di esperienza e nuove promesse a dividere un palco con gli applausi di chi ha realizzato proprio i loro preziosi strumenti di protezione.

MotoGP Danilo Petrucci
Nolan Nolangroup


Una Festa e come tutte le feste si conclude con una suntuosa lotteria e un ricco buffet, i saluti e gli auguri per un Buon Natale e un 2019 ricco di soddisfazioni anche sportive.
Un nuovo anno da vivere intensamente e in sella, magari con un casco Nolan in testa!

GALLERY



Flap
Profilo