Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Set 2020

KV38 Houston

KAPPA presenta in anteprima ad EICMA un integrale che ammicca all’arte urbana dei “graffiti”, disegni che animano le città di tutto il mondo.


Disponibile anche nella versione “lady”, il KV38 presenta grafiche audaci ed estrose, capaci di colorare anche le più grigie giornate invernali.
La gamma caschi che il marchio KAPPA affianca agli accessori per moto e scooter è sempre più focalizzato su modelli capaci di seguire le attuali tendenze legate alle due ruote a motore, spesso azzardando con linee e colori un po’ fuori dagli schemi.
Come ha fatto con questo nuovo integrale, in anteprima “live” a EICMA, che con la linea HOUSTON SPRAY punta le sue carte su caratteri cubitali ispirati alla “street art”.
KAPPA non si è mai dimenticato dell’utenza femminile e lo ribadisce presentando questo casco anche in una versione ad hoc in nero opaco, bianco e fucsia. .
Le potenzialità dell’KV38 HOUSTON non si fermano alla forza delle grafiche, in primo luogo perché questo modello è disponibile anche nella più classica versione BASIC, con calotta in 3 tinte unite e poi per la dotazione tecnica messa in campo, in rapporto ad un prezzo di vendita senza ombra di dubbio allettante.

Da segnalare:
- La visiera con predisposizione per lente Pinlock® 30
- Le prese d’aria (4) tutte regolabili
- Paranaso e paravento di serie.

PREZZO AL PUBBLICO
€ 106,00 (versione Spray)
€ 99,00 (versione Basic)

www.kappamoto.com