fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Dic 2020

Kappamoto

La Tiger, dice la Casa, è la moto “adventure” con la storia più lunga: le prime appaiono all’International Six Days Trial del 1936.
Le nuove 800 XR e XC 2018, ne rinnovano la “leggenda” e KAPPA, dall’alto dei suoi 62 anni di esperienza, ne allestisce le linee con accessori aftermarket dedicati.


Predisporre allestimenti per le nuove moto in uscita sul mercato è un lavoro frenetico e complesso. Dopo l’acquisto, l’utente si guarda intorno alla ricerca di accessori idonei al proprio utilizzo e bisogna dunque farsi trovare pronti. Come ha fatto KAPPA con le due Tiger da 800 cc versione 2018: la XR, più stradale, e la XC, più votata al fuoristrada.   
Per entrambe le versioni della seguitissima inglese, il marchio italiano ha realizzato attacchi specifici per il montaggio del classico trio di valigie (laterali + top case) e borsa serbatoio, cupolini maggiorati, paramotore, kit di attacco faretti supplementari, un parafanghino per la ruota posteriore e altri piccoli accessori. Entriamo nei dettagli.

LE PROPOSTE DI KAPPA
KR6401 - Attacco posteriore specifico, comprensivo di piastra per supportare bauletti MONOKEY (carico max consentito 6 kg).  Costa al pubblico 92,00 euro. I bauletti KAPPA consigliati per le due TIGER sono quelli squadrati in alluminio K-Venture e i modelli della famiglia GARDA.
KRA6401 – Alternativo al precedente, realizzato in alluminio anodizzato e sempre specifico per bauletti MONOKEY. Quando non supporta il top case presenta un look da portapacchi tecnico. Prezzo al pubblico: 119,00 euro
KLR6413 - Portavaligie laterale a rimozione rapida, specifico per valigie MONOKEY (consigliate le valigie GARDA) e RETRO FIT (utilizzano questi sistema di fissaggio le laterali K-Venture). Prezzo al pubblico: in definizione.
BF02K - Flangia specifica (da montare sul tappo serbatoio delle TIGER XR/XC) per l'utilizzo di borse da serbatoio dotate del sistema ad aggancio/sgancio rapido TANKLOCK. Prezzo al pubblico: 13,00 euro. La borsa consigliata da KAPPA è la RA311R da 16 litri, con fondo curvo (si vede in foto).
KD6413S – Cupolino dedicato. Ha la finitura fumé, si monta al posto dell’originale offrendo una maggiore altezza di 2 cm. (47x41 cm. HxL). Prezzo al pubblico: 78,50 euro
KD6413ST – un secondo cupolino specifico. Rispetto alla versione “S” cambia la finitura dello screen, trasparente, e la maggiore altezza, che supera quella offerta dall’originale di ben 14,5 cm (58,5 x 43,5 cm. H x L) arrivando a offrire  protezione dall’aria anche ai conducenti più alti. Prezzo al pubblico: 90,00 euro
KN6409 - Paramotore tubolare specifico. Colore nero, diametro tubi 25 mm.  Si raccomanda di far eseguire il montaggio a un meccanico qualificato. Prezzo al pubblico: 157,50 euro
LS6413K - Kit di attacchi specifico per montare i faretti KAPPA KS310 o KS322 su paramotori tubolari (da 21 a 25 mm). Prezzo al pubblico: in definizione. Il primo dei due proiettori supplementari citati funziona a luce alogena il secondo con tecnologia a LED.
KMG6401 - Parafango posteriore specifico in ABS, colore nero. Copre la parte superiore interna della ruota, evitando spruzzi nel sottocoda. Prezzo al pubblico: 100,00 euro
01SKITK - Kit viteria specifico per fissare lo Smart Bar KS900A (supporto per devices elettronici) sul manubrio delle Tiger 800. Prezzo al pubblico: 8,50 euro

www.kappamoto.com