Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Dic 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Assicurazione FMI

Dopo il grande successo della polizza assicurativa per moto d'epoca, la collaborazione tra FMI, Marsh e UnipolSai dà vita ad una nuova Convenzione per i motoveicoli, gli autoveicoli e le abitazioni di proprietà dei Tesserati FMI e dei loro familiari conviventi.


La Convenzione prevede una tariffa esclusiva sulla copertura RCA, predisposta sul prodotto assicurativo pluripremiato “KM&Servizi 2Ruote”, e vantaggi aggiuntivi sulle garanzie CVT. I Tesserati FMI, inoltre, hanno la possibilità di fruire di speciali tariffe agevolate anche per la copertura assicurativa delle autovetture di loro proprietà, grazie all’applicazione di “KM&Servizi”, un altro prodotto assicurativo, sempre ideato da UnipolSai, Per poter aderire alla Convenzione è sufficiente essere tesserati alla Federazione Motociclistica Italiana per l’anno in corso e recarsi presso una delle oltre 3.000 agenzie UnipolSai distribuite in tutto il territorio Italiano, mostrando la propria tessera.

·         GARANZIA RCA VALIDA PER MOTOVEICOLI ED AUTOVEICOLI

Welcome Bonus del 6% sulla prima annualità di premio, per chi proviene da altre compagnie non facenti parte del gruppo UnipolSai. Tariffe ancor più vantaggiose in caso di installazione dello strumento Unibox.
 
·         GARANZIE CVT VALIDE PER MOTOVEICOLI ED AUTOVEICOLI

Sconto del 30% sui premi di tariffa per incendio, furto e rapina, sconto del 25% per le garanzie accessorie e per le altre garanzie (infortuni del conducente e tutela legale).

In abbinamento ai vantaggi economici prestati per le assicurazioni RCA e CVT, UnipolSai mette a disposizione dei tesserati FMI un’ulteriore opportunità:

·         UNIPOLSAI CASA & SERVIZI

Un sistema di sicurezza che garantisce l’assistenza in casa, attiva 24h, che i Tesserati FMI possono sottoscrivere con uno sconto del 15%.