Da Zard arrivamo i nuovi scarichi per una delle endurone più desiderate dal mercato, La Honda Africa Twin. L'azienda italiana con base nell'astigiano realizza scarichi di alta qualità, il nuovo scarico 2 in 1 con DB Killer estraibile pesa solo 3,1Kg nella versione in acciaio inox. Il nuovo kit di scarico permette un incremento sia nell'erogazione che nella potenza massima, con un suono e un design che rendono la moto giapponese differente e unica.
Il nuovo kit, che nella confezione comprende tutte le parti del montaggio, è stata realizzato per permettere il montaggio con il completo borse della GIVI, lasciando quindi tutta la funzionalità necessaria a chi vuole muoversi per i lunghi tragitti.
I prodotti Zard sono la perfetta simbiosi tra artigianalità e tecnologia. Vengono utilizzate esclusivamente materie prime di grande qualità: tubi e lamiere in acciaio inossidabile AISI 304, titanio e carbonio. Le saldature TIG - MIG/MAG sono realizzate a mano da operatori specializzati e il trattamento ceramico nero utilizzato per la verniciatura degli scarichi resiste fino ad una temperatura di oltre 1000°C. I test vengono effettuati da Zard per ogni impianto su strada e banco prova e ogni passaggio produttivo viene eseguito con grande cura,
Il kit può essere acquistato anche on line sul sito shop.officineitalianezard.it