Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Ago 2020

Suzuki V-STROM 1050 MACHI

Suzuki introduce una novità nella gamma Sport Enduro Tourer. Questa settimana arrivano infatti nelle concessionarie i primi esemplari della nuova V-STROM 1050 MACHI, versione inedita nata sulla base della V-STROM 1050 Standard.

La sport Enduro Tourer MACHI si arricchisce di tanti accessori, l’equipaggiamento supplementare personalizza il look e migliora la capacità di carico, oltre alla protezione del pilota, per una maggiore praticità nel commuting quotidiano e nei viaggi più avventurosi, anche in coppia.
MACHI, che si legge “maci”, questo kanji giapponese 街 identifica una via piena di vita e le sue zone limitrofe, che insieme definiscono un’area urbana rilevante. In sella alla V-STROM 1050 MACHI tutte le strade diventano importanti: i centri cittadini, così come i percorsi extraurbani, sono ogni volta l’inizio di una nuova avventura su due ruote.

Cosa comprende il kit MACHI?
La dotazione completa della versione MACHI sottolinea il lato urbano e chic della personalità della V-STROM 1050. Nello stesso tempo ne risalta il carattere da globetrotter, che è valso a questo modello l’appellativo di “The Master of Adventure”.

Il kit che crea la versione MACHI creato da Suzuki comprende:

    Paramani
    Bauletto da 55 litri con relativa piastra di fissaggio e cuscino poggiaschiena per il passeggero
    Cavalletto centrale
    Puntale aerodinamico in plastica
    Stickers per i cerchi anteriore e posteriore
    Stickers protezioni laterali per il serbatoioIl valore dell’intero equipaggiamento sfiora i 1.200 Euro ma Suzuki propone la V-STROM 1050 MACHI al prezzo di 12.990 Euro F.C. L’allestimento MACHI assicura, a chi lo sceglierà, un vantaggio cliente di oltre 1000 Euro e pone solide basi per un’ottima tenuta del valore nel tempo.

La V-STROM 1050 MACHI può essere acquistata in tre colorazioni, una grintosa livrea nera, una raffinata tonalità di grigio e una sportiva variante bianca, tutte in grado di mettere bene in risalto la finitura color bronzo del motore.