Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley-Davidson Livewire
Harley-Davidson a EICMA con Livewire definitiva
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

EICMA 2018 sarà un'occasione importante per Harley-Davidson®, il palcoscenico ideale per svelare in ateprima il modello ormai pronto per la produzione a propulsione elettrica, la LiveWire™. Sarà Marc McAllister, Vice Presidente Portfolio e Product Planning di Harley-Davidson®, a svelare ulteriori dettagli circa il modello, attorno al quale l’attesa è grande, visto che è un cambio epocale per la casa più tradizionale nella costruzione di motociclette, che si appresta a diventare una delle più innovative, parte di quel piano di crescita accelerata della Motor Company definita “More Roads to Harley-Davidson”.

In vendita già dal 2019, LiveWire™ è il primo di una serie di veicoli elettrici a due ruote che Harley-Davidson® realizzerà, come annunciato lo scorso mese di luglio. La strategia di crescita accelerata “More Roads to Harley-Davidson” è di fatto un approccio aggressivo e dalle molte sfaccettature finalizzato a espandere il bacino di clienti motociclisti, a entrare in nuovi segmenti di mercato e a cambiare l’esperienza d’acquisto Harley-Davidson. Insieme alla LiveWire™ la Motor Company ha anche annunciato i modelli Adventure e Streetfighter, che saranno lanciati nel 2020.

Harley Davidson sarà presente a EICMA allo Stand P54 Padiglione 24