Sentirsi un po' "Dapper" anche in moto, il The Distinguished Gentleman's Ride si avvicina e i gruppi nelle varie città si vanno formando, eleganti, alternativi, rumorosi, ma soprattutto i Gentleman sanno di poter fare la differenza.
Manca ormai pochissimo al 21 maggio, il giorno in cui tutti ci metteremo in sella alle nostre motociclette classiche, elegantemente vestiti, per raccogliere fondi per Movember che aiuta ricerca e prevenzione contro il cancro alla prostata e la salute mentale maschile.
Per partecipare è necessario registrarsi. Questo perché per motivi logistici gli organizzatori devono avere un'idea del numero dei partecipanti per potersi organizzare al meglio per il servizio di scorta che ci accompagnerà per le strade della città in totale sicurezza, per il posto che accoglierà alla fine del giro e poi per poter donare, la ragione fondante del DGR.
Quindi registrati, scegli la tua città e il tuo gruppo per il tuo giro più elegante, e contribuisci anche tu facendo diventare il tuo gruppo protagonista della ricerca.
L'aspetto ludico è meraviglioso, ma non bisogna maiperdere di vista l'aspetto “Charity” dell'evento. E poi da qui al DGR, per i Riders registrati ci saranno varie sorprese. Quindi non aspettare a farlo, ma registrati subito!