Due settimane e il consueto appuntamento con il Distinguished Gentleman's Ride vedrà nuovamente le piazze di tante città del mondo colorarsi di vernici, vestiti eleganti e di rumori provenienti da moto tutt'altro che banali. L'evento di beneficienza che da anni attraversa tutto il mondo alla ricerca di fondi contro alcune patologie che colpiscono gli uomini.
Ancora una volta è d'obbligo lo stile, un buon gentleman deve avere la moto adatta, tra le categorie café racer, classic, modern classic, chopper, bratsle, bobber, scooter (ma solo di un certo tipo), tracker, scrambler e sidecar. Il pilota però non può essere da meno, quindi è caldamente consigliato uno stile elegante, adatto a un gentleman che frequenta la società, stabiliti questi principi non dovrete far altro che scegliere la città dove vorrete riunirvi ad altri motociclisti pronti a fare del bene, a mettere anche mano al portafogli.
I motociclisti quando è ora di aiutare una causa, una buona causa, non sono mai secondi a nessuno.
L'appuntamento è per il 29 Settembre, le location italiane sono tante, e tutte a portata di qualche rider che non vede l'ora di entrare a far parte del gruppo motociclistico più grande d'Italia. Qui potrete trovare l'elenco e potrete iscrivervi ad uno dei Ride.
Se siete quinti pronti per un'esperienza da vero gentleman, è ora di salire in sella. E... donate!
www.gentlemansride.com