Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Gen 2020

HAT Sestriere Adventourfest

A partire da Domani le Montagne Olimpiche piemontesi diventeranno il magnifico scenario del primo grande meeting dedicato al mondo Adventouring. Un evento dedicato agli appassionati del turismo-avventura in moto, che nella tre giorni di Sestriere avranno l’opportunità di condividere momenti unici con gli altri partecipanti, incontrare le Case motociclistiche che daranno vita al più grande demo-ride adventour mai realizzato, scoprire il mondo degli accessori e dei servizi che ruotano attorno all’Adventouring, apprendere con le Academy, imparare a navigare, e soprattutto partecipare a tour organizzati sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota condotti da guide esperte del territorio … e tante altre sorprese in un week-end nel segno dell’avventura in moto.

Faranno parte del grande evento eventi come i test ride con le case motociclistiche, i tour guidati "In moto oltre le nuvole", la Half-Hardalpitour in notturna, e tanto altro per vivere un vero villaggio a due ruote per tre giorni di grande passione e divertimento.

Si parte domani Venerdì 29 Giugno a partire dalle 9 con l'apertura dell'HAT Village, i tour guidati e il primo "In moto oltre le nuvole". Un ottimo motivo per scappare dalle città e dalle pianure, visto il grande caldo e rifugiarsi sulle montagne ma rigorosamente... su due ruote.

Il programma completo su www.hatseries.com/hat-sestriere-adventourfest