fbpx
Pioggia Superbike Mandalika
Categoria: News Sport

Gara1 della Superbike rinviata, il nuovo circuiti di Mandalika rimanda le ostilità tra Ragzatlioglu e Rea a causa di una pioggia torrenziale


Non si può dire che il nuovo circuito indonesiano non faccia parlare di sé, dopo aver fatto temere l’annullamento perché non pronto alle competizioni, ora si dimostra restio a farsi calcare dai piloti e a mettere in scena la sfida finale per il titolo mondiale.

La pioggia torrenziale caduta sul circuito, ha costretto la direzione gara al rinvio di Gara1 che si svolgerà quindi domani, alle 4 del mattina ora italiana, e andrà a sostituire la Superpole Race che quindi non verrà disputata in questo round finale.

Pochi calcoli da fare in realtà per i piloti, i punti da disputare da 62 diventano 50, per Toprak Ragzatlioglu dovrebbe essere sufficiente difendere in questo finale per gestire i 30 punti di vantaggio, ma per il turco è bene non rilassarsi se tra lui e Rea si aggira gente come Redding, Locatelli e chissà chi altro. Per Rea sarà invece tutto all’attacco, perché solo due vittorie possono dare un senso a questa rincorsa.

Appuntamento quindi a domani per le due gare.

 

 
Back To Top