- Dettagli
- Scritto da Fagna
Credo che in questo momento storico il confine tra "moto special" e "Custom" sia molto sottile. Anche perchè , a mio avviso, la definizione di "special" è talmente ampia che può accogliere tutto, per poi distinguere in microfamiglie. Abbiamo avuto la fortuna di poter provare questa Harley dei ragazzi di CD Garage e volete sapere la verità? faccio fatica a collocarla.
- Dettagli
- Scritto da Flap & Fagna
"Abbigliamento"
Durante il viaggio in Scozia abbiamo testato materiali, accessori e abbigliamento. Un utilizzo da turisti “Normali” lungo 16 giorni, per 6834 chilometri, un utilizzo quotidiano, in alcuni casi capi, casco, stivali, guanti, paraschiena, pantaloni e giacca e indossati per parecchie ore al giorno.ù
- Dettagli
- Scritto da Flap & Fagna
“Mucca pazza”
La “R” in fondo ai modelli BMW di solito sono sinonimi di moto tuttofare, naked come si dice ora, prive di fronzoli e carene con una ciclistica facile e versatile.
- Dettagli
- Scritto da Fagna
Non è il primo casco LS2 che testiamo, ma questo ci è piaciuto talmente tanto sia come colorazione che come funzionalità che lo abbiamo tenuto sulla zucca per un bel po' prima di descrivere le nostre impressioni. E ci abbiamo fatto un po' di tutto, compresi giri a medio e lungo raggio sempre con molta soddisfazione. In primis per i più pignoli le omologazioni, la scheda tecnica riporta omologazione ECE 22.5; basta fare copia/incolla su google per trovare subito una diffusa spiegazione sulle sigle di omologazione, su tutte quella completissima degli amici di moto.it.
- Dettagli
- Scritto da Flap
“Special di serie”
Quando scendi dalla moto e qualcuno ti chiede chi ti ha verniciato il casco ti accorgi che in fondo non è proprio un casco qualunque.
- Dettagli
- Scritto da Wolf
Nata dalle competizioni road racing come il Tourist Trophy, le coperture sportive della casa tedesca sono il giusto compromesso per chi vuole prestazioni di tutto rilievo per strada, ma che in quelle occasioni in cui si decide di fare una capatina in pista non smette di sentirsi sicuro e appagato da una gomma che non tradisce mai.