Tradizionale festa di Natale in casa Nolan, che quest’anno ha un valore in più festeggiando nel frattempo anche il 45° anno dalla fondazione in quel lontano 1972.
Una festa di quelle vere che coinvolgono, come dovrebbe essere sempre, tutta la famiglia che in questo caso significa: dipendenti dell’azienda, piloti e media.
Tutti riuniti in un salone per le premiazioni di fine anno; con il Presidente Alberto Vergani a fare da padrone di casa e Franco Bobbiese a chiamare sul palco tutti i piloti “Nolan” delle varie specialità e categorie in cui sono impegnati.
Da Alessandro Botturi, prossimo alla partenza per la Dakar, a Marco Melandri e Leon Camier per la Superbike, fino a Danilo Petrucci nella MotoGP, oltre a tanti altri, difficile citarli tutti, sia si destreggino sull’asfalto sia sulla terra.
Inevitabile la presenza di Carlos Checa che nonostante la sua condizione di “pensionato” è rimasto un alfiere della casa Bergamasca.
Poi la premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto i 30 anni in azienda e la ricca lotteria a loro riservata.
Una festa in famiglia quindi con tanto di ricco pranzo a buffet con, al culmine, una grande torta per festeggiare la ricorrenza.
Buon Natale Nolan e buon 45° ci vediamo su strada, sulla testa di molti di noi.
GALLERY
Flap