Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

Natale Nolan

Tradizionale festa di Natale in casa Nolan, che quest’anno ha un valore in più festeggiando nel frattempo anche il 45° anno dalla fondazione in quel lontano 1972.
Una festa di quelle vere che coinvolgono, come dovrebbe essere sempre, tutta la famiglia che in questo caso significa: dipendenti dell’azienda, piloti e media.


Tutti riuniti in un salone per le premiazioni di fine anno; con il Presidente Alberto Vergani a fare da padrone di casa e Franco Bobbiese a chiamare sul palco tutti i piloti “Nolan” delle varie specialità e categorie in cui sono impegnati.

Nolan Nolan
Nolan Nolan


Da Alessandro Botturi, prossimo alla partenza per la Dakar, a Marco Melandri e Leon Camier per la Superbike, fino a Danilo Petrucci nella MotoGP, oltre a tanti altri, difficile citarli tutti, sia si destreggino sull’asfalto sia sulla terra.
Inevitabile la presenza di Carlos Checa che nonostante la sua condizione di “pensionato” è rimasto un alfiere della casa Bergamasca.
Poi la premiazione dei dipendenti che hanno raggiunto i 30 anni in azienda e la ricca lotteria a loro riservata.

Nolan

Una festa in famiglia quindi con tanto di ricco pranzo a buffet con, al culmine, una grande torta per festeggiare la ricorrenza.
Buon Natale Nolan e buon 45° ci vediamo su strada, sulla testa di molti di noi.

GALLERY



Flap
Profilo