Inserito tra le novità messe in campo quest’anno dal marchio, il KAPPAMOTO KV37 EVO SHARP LADY è stato progettato espressamente per il pubblico femminile.
Grintoso e riconoscibile per la grafica contemporanea che gioca sui toni del nero e del fucsia, il jet KV37 EVO SHARP LADY offre una dotazione tecnica completa, che comprende visierino fumè, sistema di aerazione e cinturino micrometrico.
Si tratta di un modello in materiale termoplastico, dotato di visiera trasparente antigraffio e “prezioso” visierino interno fumè.
Pur essendo un casco aperto, il comfort offerto da questo modello garantisce una corretta ventilazione nei mesi più caldi grazie alla presenza di una presa d’aria superiore; gli interni sono removibili e lavabili.
Il cinturino micrometrico permette infine una chiusura facile e sicura.
Dal punto di vista estetico, il KV37 EVO SHARP LADY dichiara, a partire dal nome, una personalità particolarmente grintosa, sottolineata dalla forma “affilata” e netta delle linee grafiche che avvolgono la calotta.
Ulteriore elemento degno di nota è la scelta dei colori, 3 in particolare: nero, grigio e fucsia. Un abbinamento tanto femminile quanto audace, che affianca toni scuri e neutri ad una tinta vivida, capace di creare quasi l’illusione di un inserto neon.
Il jet KV37 EVO SHARP LADY è proposto in una gamma taglie che va dalla XS alla XL e certificato CE secondo normativa ECE 2206.
PREZZO AL PUBBLICO: 133,00 euro