fbpx
Osram
Categoria: Novità

Il tuo box assomiglia da vicino ad una officina? Ti piace prenderti cura del tuo veicolo?


I prodotti che di seguito presentiamo potrebbero interessarti.
Li produce OSRAM, che amplia il suo business in ambito automotive con tante proposte studiate anche per le due ruote, dotate di caratteristiche tecniche che rispondono alle esigenze quotidiane dell’utente e del meccanico.

BATTERYcharge 901, 904, 906 e 908
E’ la gamma di caricabatterie del marchio. Al suo interno troviamo quattro dispositivi intelligenti, ognuno in grado di proteggere la batteria del vostro veicolo, soprattutto se non utilizzato quotidianamente o se esposto alle basse temperature, impedendo che si scarichi completamente. I 4 modelli offrono un utilizzo versatile, si adattano a differenti mezzi (scooter, moto, barca, quad, motoslitta…) e sono facili da utilizzare grazie al capace display LCD con retroilluminazione di cui sono dotati: basta premere un pulsante per far partire il ciclo di ricarica in più fasi (7 stadi per batterie al litio, 9 stadi per quelle piombo/acido/AGM) e passare in modalità manutenzione non appena la batteria è di nuovo carica. Il funzionamento è garantito con tensioni da 6 e 12 Volt. Non mancano le classiche funzioni di protezione da inversione di polarità, picchi di tensione e cortocircuito.

BATTERYstart 200, 300 e 400
Restiamo in tema di batteria con tre avviatori al litio che lavorano in modo del tutto indipendente. Compatti nelle dimensioni e leggeri (dai 300 ai 700 gr), supportano il jump start del motore e tramite connessione USB funzionano anche da powerbank, consentendo la ricarica di cellulari, tablet e fotocamere. Pronti all’uso, i tre modelli di OSRAM dispongono di una comoda luce led che illumina la zona di lavoro. Le differenze in gamma riguardano le cubature dei motori da avviare, che possono arrivare a 8 litri/benzina e 4 litri/diesel. Tra le caratteristiche anche le classiche funzioni di protezione.

TYREinflate 1000, 2000, 200 e 450
La corretta manutenzione degli pneumatici è fondamentale per la sicurezza su strada: la pressione corretta di gonfiaggio consente una tenuta stabile del veicolo; gomme gonfiate troppo o troppo poco fanno perdere aderenza e manovrabilità. Un’adeguata pressione permette inoltre di ridurre l’usura e garantisce alle gomme cicli di sostituzione più lunghi. La gamma dei compressori d’aria portatili di OSRAM comprende quattro modelli, disponibili con funzionamento analogico (il 200) o digitale (i 1000, 2000 e 450) e tutti dotati di  funzione automatica di stop. Il 1000 garantisce anche tempi di gonfiaggio davvero ridotti. La gamma offre maneggevolezza e leggerezza, quindi facilità di trasporto e posizionamento. Grazie al kit incluso di adattatori è possibile usarli per gonfiare gomme auto, moto, bici, gommoni, ecc.

Distribuiti da Bergamaschi

Back To Top