fbpx
KAPPAMOTO KV37 EVO STYLE
Categoria: Novità

Fresca di nuova omologazione ECE 22R06, arriva la nuova linea del versatile jet KAPPA KV37.


A farne parte due versioni estetiche: EVO BASIC e EVO STYLE. Quest’ultima, declinata in 5 varianti colore, di cui una dedicata alle Lady, si caratterizza per le tinte brillanti in contrasto tra loro e grafiche dal sapore “pop”. La completa dotazione tecnica vede la presenza di visiera lunga, visierino parasole e un’efficace presa d’aria superiore.

Kappa riconferma quest’anno la presenza in gamma del modello KV37, ora adeguato alla nuova e rigorosa omologazione ECE 22R06 e proposto in due linee estetiche.
Se EVO BASIC punta sulla pulizia e la “tinta unita”, sempre elegante e facilmente abbinabile all’abbigliamento di tutti i giorni, EVO STYLE gioca con colori brillanti e combinazioni audaci. A quest’ultima versione dedichiamo un approfondimento.

Fresca e di tendenza, la nuova linea EVO STYLE strizza l’occhio a quell’estetica divertente che si trova a proprio agio in contesti metropolitani.
Cinque le varianti colore disponibili, tra le quali si possono notare tinte fluo ad alta visibilità ed altre più neutre, accostamento con finitura lucida, matt o metallizzata. La versione in bianco e fucsia è  dedicata alle centaure più attente allo stile.
Punto in comune le grafiche geometriche su tutta la calotta delineate da spessi profili neri, che ricordano vagamente la “doodle art”.

Accattivante non soltanto nell’aspetto ma anche dal punto di vista tecnico, il KV37 è il risultato di un equilibrato mix di elementi.
La calotta in materiale termoplastico, piuttosto leggera, avvolge la testa seguendo in modo ergonomico le sue linee e rende questo modello confortevole per gli spostamenti quotidiani o per un utilizzo prolungato.
A proteggere volto e occhi ci pensano una visiera antigraffio particolarmente lunga e dunque apprezzabile nell’uso invernale, un visierino interno parasole con comando ben integrato nel design ma facilmente fruibile.

L’ampia presa d’aria centrale, che si aggiunge al naturale ricircolo tipico di un casco aperto,
contribuisce nella bella stagione alla ventilazione superiore della testa. Gli interni, realizzati in materiale anallergico, sono totalmente estraibili e lavabili mentre il sistema di chiusura offre un pratico cinturino con regolazione micrometrica.

Il jet KV37 è disponibile in una gamma taglie unisex che va dalla 54 alla 61 (eccetto la versione Lady che va dalla 54 alla 58).

PREZZO AL PUBBLICO: 123,00 euro

www.kappamoto.com

Back To Top