fbpx
HP CORSE
Categoria: Novità

Alla HARLEY DAVIDSON PAN AMERICA, HP CORSE dedica lo scarico SPS CARBON, un prodotto che ama l'emozione dei grandi spazi e le strade che scivolano e si perdono oltre l’orizzonte…


Ideato nel Centro R&D di Bologna, la creatura HP CORSE nasce forte, capace di resistere alle situazioni più impegnative e ai tanti chilometri percorsi. SPS CARBON garantisce affidabilità e migliori prestazioni rispetto allo scarico originale H-D che va a sostituire, in particolare ai bassi e medi regimi. Questo miglioramento si avverte soprattutto montando il RACCORDO EP (Elimina Pignatta) diretto Slip-On che va a sostituire la PIGNATTA originale.

SPS CARBON ha il fondello e un corpo silenziatore di forma ottagonale che si integra alla perfezione con la cover para-calore di serie che viene mantenuta. Il beccuccio ovale, al cui interno sono presenti i due bocchettoni di uscita dei gas di scarico con DB-Killer, è avvolto in un bellissimo fondello in fibra di carbonio sfaccettato. Il logo è inciso al laser. Il Corpo silenziatore è disponibile in due diversi materiali: Titanio e Acciaio total black ceramizzato.

Configurazioni disponibili:
SPS CARBON + raccordo short che mantiene la PIGNATTA originale.
SPS CARBON + raccordo lungo che sostituisce la PIGNATTA originale

Il prezzo dello scarico SPS CARBON dedicato alla H-D PAN AMERICA è, nelle differenti versioni, il seguente:
-    SPS CARBON Titanio:                             euro 690.00 (+ IVA.)
-    SPS CARBON Acciaio ceramizzato Nero:     euro 640,00 (+ IVA.)
-    RACCORDO EP                                      euro 80,00 (+ IVA)

EICMA: PAD 15 - STAND B18

Per maggiori info: www.hpcorse.com

Back To Top