Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Set 2020

24H MOTOPEDALI

L’idea di organizzare una “24 ore con motorini moped” (motori con avviamento a pedali) nasce da un gruppo di amici appassionati di sport e di meccanica. L’intento è quello di far divertire insieme, giovani e meno giovani, padri e figli, zii, nonni e nipoti.


Il tutto a basso costo, sviluppando fantasia, genialità e manualità, come succedeva negli anni 70/80.
Hobby & Sport perchè basta un garage, qualche attrezzo, un gruppo di amici, insieme si realizzano mezzi derivati da vecchi ciclomotori, per poi confrontarsi, in massima sicurezza, in una lunghissima gara di durata.
Una vera scommessa, un tentativo di mettere alle corde queste “zanzare” indistruttibili, ciclomotori più o meno elaborati, piloti più o meno giovani, messi a confronto in una massacrante endurance, alternandosi alla guida di veicoli decisamente poco confortevoli, con l’unico desiderio di mettere alla prova se stessi e i propri limiti.
I materiali necessari si possono tranquillamente recuperare nelle cantine o tra i mezzi in demolizione nelle officine, poi ciascuno metterà il proprio contributo e alla fine, tutti insieme, a festeggiare chi sarà riuscito a compiere il maggior numero di giri durante le fatidiche 24 ore.

Info, regolamento e iscrizioni sul sito 24hMoped

PARUZZARO (NO) - VIA BORGOMANERO
AREA INDUSTRIALE
Autostrada A26, Uscita Arona - Direzione Arona