Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Ago 2020

MIVV punta ai possessori della rinnovata “Z” Kawasaki, compresa la versione A2, mettendo in campo ben 5 terminali, per un totale di 12 versioni, capaci di offrire caratteristiche tecniche di alto livello, estetica e performance.


Un bel ventaglio di soluzioni dal quale attingere, disponibili a partire da luglio.
Continua a piacere e molto. I numeri di vendita che riguardano la Kawasaki Z900, dal suo arrivo sul mercato nel 2003 all’ultima versione, seguono un trend che l’ha portata a essere prima in Europa nel suo specifico segmento. Per restare entro i nostri confini, nel 2019 questa naked ha costantemente “frequentato” la top ten delle immatricolazioni moto.
MIVV segue l’aggiornamento che Kawasaki ha reso disponibile per questo modello proponendo a sua volta  allestimenti aftermarket, in sostituzione dello scarico di serie, che fanno leva sull’esperienza tecnica al servizio del design. In altre parole un tocco di personalizzazione che qui arriva scegliendo tra ben 5 terminali differenti tra loro (high-tech, classico, retrò, semiartigianale…). I dati al banco, indicati per ogni allestimento, comprovano un più che sensibile incremento della potenza e della coppia.
Per la Z900 MIVV aggiunge a listino anche un’elegante cover paracalore in acciaio inox  nero (acquistabile come optional) personalizzata con logo MIVV e sigla della moto.
Tutti “slip on” quindi facilmente sostituibili al terminale originale, di cui mantengono la posizione standard, i modelli MIVV allineati alla nuova Z900 sono: Delta Race, GP PRO, MK3, Suono e Double Gun.
L’omologazione Euro 4 è dichiarata per 4 dei 5 terminali indicati per la Z900 full power. Resta fuori dal gruppo Double Gun, che torna però in gioco a pieno titolo e con l’omologazione Euro 4 per la Z900 A2.

PREZZI AL PUBBLICO:
DELTA RACE Inox e Inox nero, rispettivamente: 572,00 e 633 euro.
GP PRO Carbonio, Titanio, entrambi 486,00 euro; Black (inox nero) 425,00 euro.
MK3 Carbonio, Inox, Black (inox nero), rispettivamente 340,00, 291,00 e 315,00 euro.
SUONO Inox e Black (inox nero), rispettivamente 517,00 e 579,00 euro.
DOUBLE GUN titanio, inox nero, rispettivamente 356,00 e 306,00 euro.
OPTIONAL: Cover in inox nero 67,00 euro.
Sarà disponibile, probabilmente non prima di settembre, anche un kit collettori No-Kat 4x1 in inox compatibile sia con il silenziatore originale che con gli slip-on di MIVV per realizzare un impianto completo… ovviamente racing!