fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Nov 2020

KV37 Oregon

Con il nuovo KV37 KAPPA punta ad accontentare tutti. E non parliamo esclusivamente di chi limita i suoi spostamenti in ambito cittadino. Qui l’estetica ha una rilevanza fondamentale e strizza l’occhio agli amanti del “color block” e anche a chi predilige grafiche originali ed esclusive. La scelta colore vanta 11 varianti.


Il jet KV37 non è solo accattivante nella linea ma anche dal punto di vista delle caratteristiche tecniche: KAPPA ha sicuramente creato un mix ben bilanciato.
La calotta in materiale termoplastico segue in modo compatto il profilo della testa ed è sufficientemente leggera, rendendo quindi confortevole anche un utilizzo prolungato rispetto ai brevi spostamenti quotidiani. A proteggere volto e occhi ci pensano una visiera antigraffio particolarmente lunga e un visierino interno parasole con comando ben integrato nel design ma facilmente fruibile.

In aggiunta al passaggio dell’aria che contraddistingue un casco aperto, qui troviamo un’ampia presa d’aria centrale, molto efficace per la ventilazione superiore della testa. Gli interni del casco, in materiale anallergico, sono totalmente estraibili e lavabili mentre il sistema di chiusura offre un pratico cinturino con regolazione micrometrica.

Come anticipato, il KV37 è proposto in tre distinte versioni: OREGON BASIC, con tinte unite minimali e senza tempo; OREGON ZONE e OREGON TWIST, al contrario, giocano con grafiche più o meno grintose, capaci di stuzzicare la fantasia.

Il jet KV37 è disponibile in una gamma taglie che lo rende unisex.
Il prezzo è un altro plus di cui tener conto.

PREZZO AL PUBBLICO:
95,00 euro (OREGON BASIC); 99,00 euro (OREGON ZONE/TWIST)

www.kappamoto.com