Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica, Dom Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
MIVV- Harley Davidson

L’interesse del marchio per le moto di Milwaukee era nell’aria da tempo. Arrivare sul mercato con progetto ad hoc, capace di farsi notare… non permetteva di bruciare le tappe.


Il primo prodotto MIVV destinato alle H-D è finalmente pronto. Si chiama“No-Kat Head Pipes”, non punta soltanto sulla qualità dei materiali e sulle performance migliorative e si rivolge ai possessori dei modelli Harley-Davidson cruiser/touring, dalla monumentale Electra Glide Ultra Classic e sorelle, alle varie versioni di Road King e CVO.
No-Kat Head Pipes. Chi mastica l’inglese “motoristico” ha già capito che non stiamo presentando uno scarico completo ma soltanto una parte di esso: quella che comprende i collettori che collegano i cilindri al terminale di scarico. Quella che grava maggiormente sul peso complessivo del sistema e che maggiormente “scalda” la zona in prossimità di gambe e piedi.

PERCHÉ VALUTARNE L’ACQUISTO?
MIVV, in questo caso, ha posto il comfort davanti allo stile, proponendo a chi ha scelto una Harley-Davidson pensata per viaggiare molte ore una soluzione da valutare al momento di sostituire lo scarico.
Un punto da porre in evidenza riguarda l’incremento di potenza espresso dal motore, che arriva al 7%.
Un altro punto forte della proposta MIVV è la perfetta intercambiabilità con il collettore originale, che permette quindi di mantenere il terminale originale H-D o di applicarne uno aftermarket ovviamente dedicato.
La compatibilità indicata riguarda anche i carter paracalore di serie, che possono essere rimontati senza problemi sul kit collettori MIVV.

PREZZI AL PUBBLICO: a partire da € 488,00