Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Set 2020

Exo R1 air

EXO R1 Air è il nuovissimo casco RACING dedicato da SCORPION SPORTS a tutti coloro che amano la velocità. Un design totalmente nuovo, nuove funzionalità e un peso decisamente contenuto ne fanno il miglior casco racing mai prodotto da Scorpion Sports.


La calotta del nuovissimo EXO R1 AIR è in ULTRA-TCT (simile al TCT ma con una percentuale di fibre nobili superiore) ed è in grado di offrire una protezione senza eguali. Estremamente leggera, consente in caso di impatto un notevole assorbimento dell'energia grazie alla sua capacità di deformarsi progressivamente. Testata a lungo in galleria del vento, ha una forma aerodinamica che garantisce grande stabilità anche alle altissime velocità che si raggiungono nelle competizioni ai più alti livelli.

Il casco EXO R1 AIR sarà infatti testimonial della tecnologia SCORPION SPORTS nel WorldSBK con Alvaro Bautista al timone della Panigale V4 del Ducati Aruba Racing Team e nella MOTO GP con il prodigio francese Fabio "El Diablo" Quartararo alla guida della YAMAHA M1 SRT Petronas.

www.scorpionsports.eu