Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Mercoledì, Mer Ago 2020

Ohlins

Öhlins ha ulteriormente ampliato la propria linea di ammortizzatori per Harley Davidson rendendo disponibili, per la Touring 2018, ben quattro modelli messi a punto per offrire una maggiore stabilità e il miglior comfort possibile.


Si parte dalla versione base S36E, che è disponibile nella misura di 310 o 330 mm con taratura fissa ma possibilità di regolare la precarica della molla; si passa ai S36DLR, che sono proposti sia nella versione color alluminio che in quella Black Line, e sono dotati di interasse variabile da 330 mm, taratura regolabile in estensione e regolazione precarico molla; per concludere con il modello di punta HD044, caratterizzato dal serbatoio supplementare esterno dei gas e regolabile in compressione, ritorno, interasse e precarico molla.
Tutti i modelli Öhlins per Harley Davidson sono disponibili presso i centri autorizzati dell’Andreani Group, che cura in esclusiva la distribuzione in Italia dei prodotti della Casa svedese.

www.andreanigroup.com