fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Nov 2020

Stella Bogotà

Disegnata ed ottimizzata per le donne turiste, la Stella Bogota V2 DRYSTAR Jacket è leggera e molto comoda, con l’esclusiva membrana Alpinestars DRYSTAR 100% impermeabile per fornire una protezione dagli elementi superba.


Altamente configurabile, con un innovativo sistema di ventilazione, questa giacca è anche dotata di protettori integrati da riferimento, certificati CE, su gomiti e spalle.
- Conformazione anatomica specifica per il fisico femminile.
- Realizzazione multimateriale in politessuto altamente resistente ad abrasione e strappi, ed interno in mesh multipannello per migliorare comfort e robustezza.
- Interno a lunghezza piena DRYSTAR, impermeabile e traspirante, staccabile ed intercambiabile con cuciture nastrate per garantire tenuta all’acqua a lungo termine.
- Interno termico a manica lunga (100g sul corpo, 80g sulle maniche) per garantire alla giacca versatilità e comfort sia in condizioni di caldo e che di freddo. Interno staccabile con cerniere rosse di facile identificabilità.
- Protezioni staccabili su spalle e gomiti, certificate CE, per una protezione dagli impatti superba.
- Scomparti su petto e schiena con imbottitura PE (inserti petto e schiena Alpinestars Nucleon certificati CE disponibili come accessorio).
- Design anatomico pre-curvato delle maniche con doppia chiusura velcro ed automatico e cinghiette per regolare il volume delle maniche e garantire miglior comfort, regolazione di precisione del capo e il mantenimento in sede delle protezioni.
- Inserti elastici a soffietto in tessuto sui gomiti per la massima flessibilità del braccio.
- Jet Ventilation System (JVS): prese d’aria con cerniera in posizione strategica sul torace con estrattore posteriore ad altezza spalle per una miglior ventilazione nei giri più lunghi.
- Prese d’aria sulle maniche con membrane in mesh e chiusura a zip per un miglior controllo della ventilazione.
- Quattro tasche esterne frontali per maggior comodità, con due tasche impermeabili e due ampie tasche cargo, più tascone esterno posteriore. Le tasche interne sono impermeabili e con cerniera per la massima serenità.
- Colletto con interno comfort e velcro, più cinghietto con gancio per mantenere in sede il colletto in posizione aperta durante la guida.
- Regolazione fine tramite doppio anello e fibbia in vita per una vestita sicura e personalizzata alla guida.
- Taglio posteriore esteso per migliorare il comfort ed offrire protezione aggiuntiva in zona lombare.
- Dettagli catarifrangenti su petto e schiena per migliorare la visibilità del pilota.
- Due cerniere di collegamento in vita (sull’esterno e sulla membrana DRYSTAR) per l’integrazione con pantaloni tecnici Alpinestars.
- Cerniere YKK® di alta qualità su tutto il capo.