Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Giovedì, Gio Ott 2020

TKC 70

Il Continental TKC 70 è lo pneumatico perfetto per chi ama il misto in asfalto e sogna fantastiche escursioni dove la strada finisce ed iniziano percorsi in off leggero. Grazie all’estensione della gamma, può equipaggiare anche Ducati Scrambler e Honda Africa Twin.


Lo pneumatico di Continental è, infatti, disponibile in after market anche nelle misure 110/80R18 M/C 58H TL M+S per Ducati Scrambler e 90/90-21 M/C 54H TL M+S anteriore e 150/70R18 M/C 70H TL M+S posteriore per Honda Africa Twin.
Tra i prodotti di punta, il TKC 70 è definito in casa Continental lo pneumatico per moto che fa classe a sé. Si distingue per alte prestazioni su strada e per essere in grado di garantire performance eccellenti in fuori strada leggero, su sterrati ed altri percorsi che vanno anche oltre i semplici sentieri battuti. Disegnato indifferentemente per entrambi gli utilizzi, con un aspetto robusto e un look cool, questo pneumatico esprime grande personalità e, da oggi, contribuirà a regalare fascino anche a queste due moto. Su strada, il disegno del TKC 70 garantisce perfetta aderenza. Gli ingegneri di R&D sono riusciti ad ottenere questo risultato creando il perfetto bilanciamento delle sue qualità dinamiche anche in condizioni di bassa temperatura. Il battistrada garantisce stabilità elevata ed una marcia piacevolmente silenziosa, oltre ad un grip notevole in ogni condizione. Il DNA del tassello da full off del TKC 80, lo specialista del fuoristrada di Continental, è presente nel disegno del TKC 70. Le strade di campagna e le piste battute sono il suo terreno ideale. Per garantire divertimento in sicurezza, non poteva mancare la performance eccellente sul bagnato. L’innovativa mescola “rain grip” e la buona capacità di drenaggio del battistrada garantiscono infatti prestazioni ottimali anche in condizioni di bagnato, frequenti nella stagione invernale.

www.continental-pneumatici.it/moto