fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Venerdì, Ven Gen 2021

Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.amotomio.it/home/images/stories/News/guy_martin_tt.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.amotomio.it/home/plugins/content/social2s/features/opengraph.php on line 353

Guy Martin

Vicenda giudiziaria chiusa per Guy Martin. Il simpatico e veloce pilota del Tourist Trophy, divenuto anche una celebrità dello schermo, era stato fermato in possesso di una licenza di guida falsa rilasciata in Irlanda per la guida di veicoli commerciali pesanti.


La licenza era stata analizzata dopo il fermo ed era risultata falsa, Guy Martin si sarebbe dovuto presentare davanti alla Corte per le accuse di detenzione di licenza falsa, ma il Servizio Giudiziario della Corona ha poi revisionato le prove e alcuni referti inviati dalla difesa, non è ben chiaro di quale tipo.

Sta di fatto che il giudice ha assolto Martin dalle accuse in quanto è stato provato che il pilota era convinto della validità della licenza di guida, e quindi non colpevole di aver acquisito in maniera consapevole una licenza falsa.

Vicenda chiusa quindi per il simpatico Guy Martin.