Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Suzuki Katana
Suzuki Katana: prezzo di vendita e subito una grande promozione
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

C'è molto fermento in Suzuki per il lancio della nuova Katana, una crossover dall'anima sportiva, che vuole mettere d'accordo tutti i motociclisti, di genere e di generazione. Nata dalle forme della Suzuki Katana degli anni 80, la nuova si sviluppa su un'idea più moderna e raffinata di design, ereditando tutti gli stilemi di una moto sofisticata: codino corto, linee tirate, portatarga sospeso.

In grande evidenza l'anima sportiva di questa Katana, che per essere affilata come una spada giapponese non poteva che avere un cuore da sportiva di razza, come il motore della mitica gixxer 1000 K5, una moto che è stata emblematica per gli appassionati, che aggiornato eroga 150cv, domati oltre che dal polso da una serie di aiuti elettronici come l'ABS Bosch, Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist. Anche lo scarico corto sotto motore ricorda la versione tra le più popolari del gixxer, e per non allontanarsi troppo dall'anima sportiva c'è il display LCD diretto parente di quello montato sulla nuova GSX-R1000. La ciclista non mancherà di attirare gli sguardi degli appassionati, dalle pinze radiali Brembo, alla forcella rovesciata, fino al forcellone posteriore che sembra uscito da una moto da gara.

Non resta che apprezzare il lavoro fatto da Suzuki per creare quella che vuole essere una moto totale, approfittando magari dell'offerta che da la possibilità a chi l'acquista entro il prossimo 30 aprile, di averla in una speciale Launch Edition, con un fantastico silenziatore Akrapovic in titanio compreso nel prezzo di 13.690 Euro f.c..

La moto può essere eventualmente prenotata anche online, attraverso una particolare sezione del sito che Suzuki ha dedicato alla KATANA. All’indirizzo moto.suzuki.it/katana si trovano testi, foto e video emozionanti che raccontano agli appassionati la filosofia di questo modello e spiegano il suo profondo legame con i mondi dei samurai e dei maestri spadai giapponesi.