fbpx
Shad Terra
Categoria: News Novità Accessori

SHAD ha vinto il RED DOT DESIGN AWARDS 2021 per il design delle sue nuove valigie in alluminio TERRA

La gamma SHAD dedicata al mondo dell’ ”avventura in moto” è stata selezionata per la funzionalità e la qualità del prodotto da più di 50 esperti internazionali di alto livello. Con questo premio, SHAD raggiunge quota 3 riconoscimenti RED DOT, dopo quelli vinti nel 2015 e nel 2017 con la valigia laterale SH36 e la gamma Top Case Expandable. SHAD vince anche l’IF DESIGN AWARDS 2021 con due prodotti: la borsa semirigida espandibile TR90 e, ancora una volta, con la linea TERRA in alluminio.

Vincere tre RED DOT Awards in 6 anni e aggiungere due IF AWARDS è un importante riconoscimento all'eccellente lavoro dell'azienda e al suo concetto di design, basato sull'Engineered For Riding. SHAD lavora, infatti, sulla massima funzionalità dei prodotti e valorizzando ogni dettaglio nello sviluppo tecnologico per ottenere una gamma di prodotti ben progettata e innovativa. Nello sviluppo della propria gamma, SHAD segue gli input che arrivano dal mercato per ogni specifico segmento, con l’obiettivo di realizzare prodotti in grado di soddisfare realmente le esigenze di ogni tipologia di motociclista, dalla strada al fuoristrada, come nel caso della linea TERRA.

TERRA Aluminium Cases e TR90 sono stati selezionati dalla giuria degli IF DESIGN AWARDS, composta da 91 esperti internazionali, in competizione con più di 10.000 prodotti presentati da oltre 52 paesi. Oltre alle peculiarità tecniche, sono stati valutati anche altri aspetti, come l'impatto sociale e ambientale, a cui SHAD lavora in modo costante.

Questo ambito riconoscimento arriva ad un solo anno dal lancio ufficiale della linea TERRA sul mercato. Ed è per questo che SHAD spera di continuare a celebrare nuovi successi grazie alla notorietà di questi riconoscimenti, ma soprattutto grazie al suo lavoro costante di ricerca e sviluppo che la caratterizzano fino dalla sua fondazione nel 1973.

Back To Top