Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Sabato, Sab Ott 2019

1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s
Öhlins per Ducati Scrambler

I motociclisti che scelgono la Ducati Scrambler sono si la parte un po' "wild" un po' "hippy" del motociclismo, ma non per questo non vuol dire che non siano amanti delle buone prestazioni.

Per quanto libertina la Scrambler resta sempre di DNA Ducati, la sportività è presente in ogni parte della moto, a cominciare dal bicilindrico desmodromico. I più raffinati potranno quindi pensare ad una ciclistica più sofisticata e più gustosa, ci ha pensato Öhlins.

Tre i prodotti studiati dalla rinomata Casa svedese: il mono Öhlins 46 DR, la cartuccia Öhlins NIX 30 e il kit forcella FG433 e FG434.

Il  mono Öhlins 46 DR presenta un pistone ø 46 mm e uno stelo ø 16 mm, è regolabile in estensione e precarica della molla, e può essere acquistato con l’inconfondibile molla gialla stile Öhlins o in versione con molla nera per i motociclisti che amano differenziarsi.  

La cartuccia Öhlins NIX 30, studiata per essere applicata alla forcella di serie, dispone di efficienti pistoni ø 30 mm, è dotata di tecnologia Öhlins NIX ed è regolabile in compressione, estensione e precarica della molla.

Il kit forcella FG433 SC e FG434 SC ha gli steli trattati ø 43 mm in versione gialla o nera, è regolabile in compressione, estensione e precarica della molla ed è abbinato al kit piastre Plug&Play comprendente tutto il necessario per rendere il montaggio della forcella facile e veloce senza ulteriori accessori.

In Italia alla qualità Öhlins si aggiungono poi la professionalità, disponibilità ed efficienza dell’Andreani Group, distributore esclusivo del marchio svedese nel nostro Paese, che fornisce compresa nel prezzo, su richiesta in fase di acquisto, anche la taratura personalizzata in base al proprio peso e stile di guida.  

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group:
Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU),
tel. 0721/20921
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
facebook.com/AndreaniGroup