fbpx
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
Lunedì, Lun Nov 2020

MV Agusta

Anche MV Agusta mette a punto il suo programma per un usato sicuro, una consuetudine noemale tra i motociclisti l'acquisto di una moto usata, MV Agusta certifica la bontà delle sue motociclette.


MV Agusta Motor S.p.A. presenta il nuovo programma “MV Agusta Certified” che garantisce un usato di alto lignaggio, in condizioni assolutamente impeccabili. Se è vero che le moto di Schiranna sono considerate vere e proprie opere d’arte motociclistica, come tutte le opere d’arte anch’esse conservano il loro valore nel tempo a patto che siano mantenute nel migliore dei modi.

La certificazione garantisce all’acquirente una moto in uno stato pari al nuovo, con la serenità e tutta la sicurezza che la validazione della casa madre può offrire, mentre chi vende vedrà conservarsi il valore di mercato della sua MV Agusta se mantenuta secondo i rigidissimi canoni del programma MV Agusta Certified. In effetti sono ben 37 i criteri di ammissibilità al programma, uno per ogni titolo mondiale vinto dalla casa. Solo le moto che li avranno soddisfatti tutti, senza eccezioni, potranno fregiarsi del titolo di “MV Agusta Certified”.

Prerequisiti indispensabili per ambire alla certificazione sono un’età non superiore ai 5 anni e un chilometraggio inferiore ai 60,000 km. Gli altri parametri vanno dai regolari tagliandi effettuati tutti, senza eccezioni, presso un’officina autorizzata, all’utilizzo esclusivo di ricambi originali MV Agusta.

Si possono consultare tutti i dettagli del programma MV Agusta Certified scaricando qui la scheda dedicata.