Manca ormai un mese all'apertura dei Motodays di Roma, e Honda intende stupire il pubblico con una edizione celebrativa molto particolare della CB1000R.
Sarà svelata durante il salone una special firmata da Honda: la CB1000R Tribute, modello unico realizzato per celebrare i cinquant’anni della Honda Four 750. E per l’undicesima edizione di Roma Motodays, anche la mostra tematica dedicata alle “storiche” sarà intitolata “Honda 750 Four. E nulla fu più come prima”. Un titolo che è quasi uno slogan, e che lascia capire anche alle ‘nuove leve’ del motociclismo quanto è stata importante l’apparizione della quadricilindrica giapponese 50 anni fa. Per tutti i visitatori di Roma Motodays ci sarà una grande sorpresa
La muscolosa naked di Tokyo ha già conquistato il pubblico con il suo design a metà tra futuro e retrò, la dotazione di qualità in fatto di ciclistica, e la propensione a valorizzare la meccanica come vuole lo stile attuale. Sarà sicuramente un esercizio di stile che ispirerà molti clienti Honda, a creare qualcosa di paricolare partendo da una base di grande effetto.