Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MV Agsuta nuova gamma RC
Anteprima EICMA: MV Augusta nuova gamma RC Reparto Corse
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

RC come Reparto Corse, il luogo dove nascono le MV Agusta destinate alle competizioni. All’origine della gamma RC c’è uno dei capisaldi della filosofia MV: la convinzione che le corse siano fondamentali per migliorare le moto in produzione di serie. I modelli della gamma RC comprendono le naked Brutale e Dragster, Turismo Veloce, le supersportive F3 675 e 800, e la Superbike F4.

F4 RC. Viene consegnata con un kit dedicato, composto da centralina specifica e impianto di scarico completo SC-Project. Questa dotazione permette di incrementare la potenza massima del motore quattro cilindri in linea Corsa Corta (alesaggio 79 mm - corsa 50,9 mm) con catena di distribuzione centrale e valvole radiali da 205 cv a 212 cv. La dotazione tecnica, che include forcella e ammortizzatore Öhlins nonché evoluti software di gestione. La colorazione 2019 è completamente nuova, incentrata sull’ampia zona centrale nera, che propone la fibra di carbonio a vista sulla carenatura. Cerchi, serbatoio e codino privilegiano il rosso, con le zone bianche e verdi che richiamano orgogliosamente la manifattura italiana.

F3 675 RC e F3 800 RC propongono la stessa livrea, che valorizza le linee affilate e la compattezza di un modello nato per la pista. Ciascun esemplare delle F3 RC in tiratura limitata è fornito con un kit dedicato, che contiene l’impianto di scarico in titanio con silenziatore SC-Project e tubo di raccordo, la protezione paratacco in fibra di carbonio e le staffe di fissaggio in alluminio. La centralina specifica è inclusa nel kit, insieme alle leve freno e frizione in ergal, a una corona per ottenere le massime prestazioni, al cavalletto centrale e al telo coprimoto. Ciascun esemplare è accompagnato dal certificato di autenticità.

Fanno parte della gamma RC anche i modelli Dragster 800RC, Brutale 800RC e Turismo Veloce RC, tutte aumentate nella dotazione tecnica e di materiali, per renderle ancora più preziose e più efficaci sulla strada.

MV Agusta sarà a EICMA, Pad 22 Stand I48