Da Ducati arriva una nuova colorazione per la cruiser più adrenalinica sul mercato, la X-Diavel con le sue form che richiamano le grosse custom americane, ma con con piglio futuristico proveniente dalle linee disegnate a Borgo Panigale, si arricchisce di un nuovo accostamento cromatico, con il Matt Liquid Concrete Grey con sella testa di moro, telaio e motore total black.
Nuovo carattere quindi per la X-Diavel, una moto che di carttere e personalità ne ha già da vendere, e che con la sportività derivata dal bicilindrico Testastretta da 1262cc e 152cv di potenza, fa della X-Diavel una specie di cruiser da corsa. Da vera sportiva poi anche la dotazione di freni e sospensioni, il tutto per permettere di arrivare ad un angolo di piega di 40°, davvero inusuale per questa categoria di motociclette.
L’XDiavel è personalizzabile come un abito di sartoria grazie a 7 posizioni per le pedane pilota, 7 selle e 3 manubri. Per il passeggero, inoltre, la dotazione di serie dell ’XDiavel include un kit comfort con sella più ampia e schienalino posteriore.
Con Ducati X-Diavel è tempo di viaggio si, ma con il DNA sportivo della casa di Borgo PAnigale.

Categoria: News Novità Moto
Nuova colorazione per Ducati X-Diavel
- Dettagli
- Scritto da Wolf
powered by social2s