Sarà lo stile Harley-Davidson® nella sua espressione più fashion – quella espressa dalle linee di abbigliamento contraddistinte dal logo bar&shield – il protagonista della due giorni targata Dark Friday, in programma nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile. Del resto, da sempre i capi di abbigliamento marchiati Harley-Davidson® sono oggetto del desiderio tanto quanto le moto realizzate dalla Motor Company.
L’iniziativa, promossa nuovamente da Harley-Davidson Italia dopo l’ottimo riscontro ottenuto lo scorso anno, è realizzata in collaborazione con le concessionarie della rete Harley®. Sotto i riflettori, dunque, tutte le linee di abbigliamento ufficiale Harley®.
Le concessionarie che hanno dato la propria adesione daranno vita a una serie di attività specifiche per portare in passerella lo stile Harley®. Le formule saranno varie: dall’apertura prolungata degli showroom a eventi collegati alla presentazione di modelli moto. E in tutte le concessionarie coinvolte i clienti potranno godere di speciali promozioni che renderanno quanto mai convenienti i capi di abbigliamento e gli accessori del catalogo ufficiale Harley MotorClothes®.
È trascorso più di un secolo dalla nascitadell’abbigliamento Harley-Davidson®. Dal primo capo in jersey, realizzato nel 1912 e decorato con il nome Harley-Davidson®, ha tratto origine una lunga storia che ha visto – fra le tappe più importanti – il debutto negli anni ’40 del primo giubbotto in pelle e nel 1989 la creazione del marchio MotorClothes®, che da allora identifica le linee di abbigliamento e gli accessori Harley-Davidson®.
Per ulteriori informazioni www.h-d.com
amotomio.it