Un cortometraggio di Nicolas Winding Refn e MV Agusta sarà presentato in anteprima all'81° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
La tentazione si presenta in molte forme e dimensioni, e cedere alla tentazione spesso ci fa desiderare il perdono e l'assoluzione. Ma essere sopraffatti dal desiderio non è necessariamente immorale. A volte, esprime semplicemente la nostra attrazione per la bellezza. E la bellezza non è un peccato. Nel suo stile inimitabile, Nicolas Winding Refn ci porta con sé in questo viaggio.
MV Agusta annuncia la produzione di “Beauty Is Not A Sin”, un cortometraggio scritto e diretto dall'acclamato regista hollywoodiano Nicolas Winding Refn.
La Superveloce 1000 Serie Oro che, grazie alla sua meticolosa artigianalità, al design audace, alla bellezza e alle prestazioni entusiasmanti, è una motocicletta che accende i desideri più profondi di ogni motociclista, è servita da ispirazione per creare un'opera d'arte cinematografica che sarà presentata in anteprima all'81a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia il 31 agosto.